fbpx
Allargare un piercing

L’estensione di un piercing non è una novità, ha anche un noto passato culturale. Alcuni penserebbero alle tribù africane, che usano pezzi di legno a forma di dischi concentrici per estendere i loro piercing. Ci sono anche esempi di persone che hanno già usato quest’arte. Anche qui notiamo che quest’arte non faceva eccezione per le donne.

Coloro che hanno pensato di estendere il tuo piercing dovrebbero farlo in un modo che li renda molto comodi da indossare e si sentano normali come un orecchino.

Solo i piercing precedentemente chiusi devono essere allungati. Tuttavia, esiste un’eccezione, ovvero i casi in cui un piercing ha problemi di guarigione. In questo caso, devi tornare dal tuo piercer per il trattamento. Considera non solo le dimensioni della ferita, ma anche il rischio di germi e infezioni. Per estendere un piercing, è necessario utilizzare il cono o l’espansore. Sono realizzati in acciaio inossidabile o acrilico e vengono utilizzati con lubrificanti.

piercing all'espansore

I coni sono solitamente usati per lo stretching. Sono realizzati in acciaio o acrilico. Con l’aiuto del lubrificante, i coni vengono spinti attraverso il piercing e quindi vengono inseriti i gioielli che verranno indossati in futuro.
Un’altra opzione è allargare orecchini o lumache che vengono costantemente indossati come gioielli e spinti sempre di più nel piercing. Sul lato più sottile, l’anello di gomma del gioiello deve essere spostato dietro il piercing in modo che non scivoli nel tessuto a causa della pressione.

Il vantaggio di questo metodo è che il piercing può essere allungato con incrementi molto più piccoli rispetto al caso di gioielli inseriti con l’aiuto di coni.

Ma questo è l’unico vantaggio di questa tecnica. I gioielli applicati vengono utilizzati successivamente solo nella dimensione standard successiva. In caso contrario, la pelle potrebbe screpolarsi, infettarsi e sfregiare. Questo non è solo scomodo, ma guarisce e previene il futuro allungamento del tessuto cicatrizzato.

La pelle deve avere abbastanza tempo per rilassarsi in modo che le cellule appena formate possano riacquistare la loro struttura originale. Pertanto, il piercing non deve essere allungato di nuovo dopo circa 4 settimane, questo periodo varia da piercing a piercing e dipende dalle dimensioni in quel momento. L’allungamento del piercing è consentito nei tessuti molli, come il lobo dell’orecchio. Il dolore si fa sentire per un breve periodo e non si verifica alcun sanguinamento. Tuttavia, non incoraggiamo la diffusione dei piercing alla cartilagine. L’area può gonfiarsi e il dolore è molto più forte.

Per alcuni piercing ai tessuti molli, lo stretching può essere migliorato indossando gioielli leggermente più pesanti o gioielli simili a piercing. Per estendere il piercing alla dimensione successiva del gioiello, puoi farlo anche senza un Taper (candela sottile, cono) e in gran parte senza dolore. Va notato, tuttavia, che accettando un piercing troppo a lungo, si può raggiungere una forma allungata, che nessuno vuole.
Coloro che non vogliono allungare i loro piercing da soli e non hanno un Taper dovrebbero andare in uno studio di piercing. È anche il caso che non riesco a trovare gioielli usati da acquistare.

Allargare un piercing

Lasă un răspuns

Adresa ta de email nu va fi publicată. Câmpurile obligatorii sunt marcate cu *